Siamo solo di passaggio, ma possiamo lasciare un’impronta.
Nel corso degli anni abbiamo sempre cercato di lasciare un segno positivo del nostro passaggio. Tutti, a nostro parere, possono farlo e sta alla coscienza di ognuno deciderne le modalità.
Non tutti hanno le opportunità che abbiamo noi e condividere parte della fortuna che la vita ci ha riservato è un modo per dire grazie alla società.
Farlo ci permette di mantenere quei sani legami con gente meno fortunata o con gruppi sociali più deboli e dunque di mantenere i piedi ben saldi a terra.
Farlo ci rende anche più felici, perchè crea in ognuno di noi la consapevolezza della propria fortuna rispetto ad altri.
Negli anni abbiamo finanziato (e continuiamo a farlo), attività per gli anziani, lo sviluppo di strutture sanitarie in paesi del terzo mondo, e varie collaborazioni per progetti di sviluppo sostenibile in Italia, in Svizzera ed in altri paesi.
Aver ricevuto diversi riconoscimenti per questi progetti è un onore e ringraziamo le istituzioni e le associazioni che ci hanno voluto premiare per il lavoro svolto.
Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che, direttamente o indirettamente, hanno contribuito a far si che i progetti potessero avere successo. Sono aziende, associazioni, istituzioni e i tanti privati che, con la loro collaborazione, ci hanno permesso di creare delle belle realtà e dei bei progetti.
Per una chiara scelta, evitiamo di pubblicizzare le attività da noi svolte nei vari settori,
Contattateci se pensate che possiamo essere d’aiuto a progetti interessanti. Valutiamo esclusivamente progetti che abbiano un chiaro impatto sociale e per i quali il nostro impegno potrebbe fare la differenza.